Manca ormai poco all’inizio della Milano Digital Week, 4 giorni interamente dedicati al digitale, all’innovazione e alla progettazione. Oltre 400 tra eventi e mostre invaderanno la città che diventa protagonista di un importante momento di riflessione e confronto per cittadini, aziende, istituzioni, università e centri di ricerca. In questo contesto apriamo: Marketing World – PKE Health Perspective.
Di cosa si tratta?
Di un posto dove trovare novità, idee, spunti di riflessione o discussione relativi al mondo del marketing e della comunicazione nell’healthcare, pensando da un lato al punto di vista di aziende farmaceutiche e di medical device, dall’altro a quello dei professionisti della salute o dei consumatori che con queste realtà si trovano ad interagire.
L’ambizione è di esplorare, a 360°, tutti gli aspetti che generalmente il marketing del nostro settore si trova a dover affrontare: da temi legali legati alla comunicazione farmaceutica - pensiamo ad esempio alle restrizioni nel parlare di prodotti etici o omeopatici - a temi riconducibili alla comunicazione di prodotto sui canali social, a spunti e idee per generare contenuti creativi e accattivanti; novità nel settore, commenti e punti di vista su campagne pubblicitarie; recensioni di libri, eventi, riviste e siti.
Insomma, un blog interamente dedicato al marketing del settore healthcare!
State sintonizzati e seguiteci nel nostro Marketing WORLD!